King Crimson in concerto a Pompei al Teatro Grande per il tour Uncertain Times
Il concerto dei King Crimson al Teatro Grande di Pompei, una serata di tre ore per il tour Uncertain Times!
Una splendida notizia per i fan del classic rock perché i King Crimson saranno in concerto al Teatro Grande di Pompei il 19 e 20 luglio 2018, iniziando alla grande il proprio tour in Italia. Dopo il grande successo del live di David Gilmour e del concerto di Elton John, Pompei riapre le sue porte alla grande musica internazionale ospitando altri grandi nomi dell’Olimpo del rock.
I King Crimson, infatti, sono tra i più importanti rappresentanti del progressive rock e questo nuovo tour, Uncertain Times, si svolgerà in un’intensa serata di tre ore con brani che abbracceranno tutta la carriera del gruppo, comprese sei canzoni storiche.
Il leader Robert Fripp è oggi affiancato dai batteristi Pat Mastelotto, Gavin Harrison e Jeremy Stacey, dal chitarrista e vocalist Jakko Jakszyk, dal il poli-strumentista Bill Rieflin alle tastiere, dal bassista Tony Levin e dal flautista e sassofonista Mel Collins, che ha anche collaborato con Pino Daniele.
Sicuramente Fripp, che ha fatto la storia della musica con album come 21st Century Schizoid Man, Epitaph, Moonchild e Starless, regalerà grandi emozioni a tutti i fan che si recheranno a Pompei, per altre serate che diventeranno Storia.
Ricordiamo che a luglio ci sarà anche il concerto di James Taylor.
Informazioni sul concerto dei King Crimson
Quando: 19 e 20 luglio 2018
Dove: Teatro Grande di Pompei
Orario: 21.00
Prezzi:
-
da 39 a 69 euro
-
biglietti per il 19 luglio
-
biglietti per il 20 luglio