King Crimson in concerto a Pompei al Teatro Grande per il tour Uncertain Times

King Crimson in concerto
0:00 / 0:00

Il concerto dei King Crimson al Teatro Grande di Pompei, una serata di tre ore per il tour Uncertain Times!

Una splendida notizia per i fan del classic rock perché i King Crimson saranno in concerto al Teatro Grande di Pompei il 19 e 20 luglio 2018, iniziando alla grande il proprio tour in Italia. Dopo il grande successo del live di David Gilmour e del concerto di Elton John, Pompei riapre le sue porte alla grande musica internazionale ospitando altri grandi nomi dell’Olimpo del rock.

I King Crimson, infatti, sono tra i più importanti rappresentanti del progressive rock e questo nuovo tour, Uncertain Times, si svolgerà in un’intensa serata di tre ore con brani che abbracceranno tutta la carriera del gruppo, comprese sei canzoni storiche.

Il leader Robert Fripp è oggi affiancato dai batteristi Pat Mastelotto, Gavin Harrison e Jeremy Stacey, dal chitarrista e vocalist Jakko Jakszyk, dal il poli-strumentista Bill Rieflin alle tastiere, dal bassista Tony Levin e dal flautista e sassofonista Mel Collins, che ha anche collaborato con Pino Daniele.

Sicuramente Fripp, che ha fatto la storia della musica con album come 21st Century Schizoid Man, Epitaph, Moonchild e Starless, regalerà grandi emozioni a tutti i fan che si recheranno a Pompei, per altre serate che diventeranno Storia.

Ricordiamo che a luglio ci sarà anche il concerto di James Taylor.

Informazioni sul concerto dei King Crimson

Quando: 19 e 20 luglio 2018

Dove: Teatro Grande di Pompei

Orario: 21.00

Prezzi:

  • da 39 a 69 euro

  • biglietti per il 19 luglio

  • biglietti per il 20 luglio

Seguici su Telegram
Parliamo di: