Kimbo al Museo di Capodimonte offre il caffè per tutti
Kimbo compie 50 anni di caffè ed i festeggiamenti a Napoli non si fermano! Dopo aver omaggiato il celebre brand partenopeo al Castel Sant’Elmo con la mostra artistica Bellebbuono. Napoli, improvvisamente che si è conclusa lo scorso 1 aprile, un altro museo ospiterà nei suoi spazi il caffè più buono della città.
Il prossimo sabato 15 giugno si terrà l’evento Kimbo a Capodimonte. Bellebbuono, in cui tutti i visitatori del Museo di Capodimonte saranno omaggiati con un caffè sospeso offerto da Kimbo che rinnova in tal modo la partnership con la Soprintendenza Speciale per il Patrimonio storico, artistico, etnoantropologico e con il Polo Museale della città di Napoli.
Negli spazi del Museo di Capodimonte, tra i tesori e le innumerevoli bellezze artistiche, sarà collocato per tutta l’estate The International Kimbo Coffee Juke-Box, ovvero il juke-box digitale, il primo in Italia realizzato dall’agenzia Adversa e già esposto per la mostra di Castel Sant’Elmo, che contribuisce a creare la giusta atmosfera con 50 canzoni “al caffè” selezionate da Ciro Cacciola. I brani sono di vario genere, nazionali o internazionali, da Bach a Pino Daniele, da Fabrizio de André a Frank Sinatra.
Sarà inoltre allestito un corner negli spazi del museo dedicato alla degustazione del caffè.
Dal 15 giugno inizierà poi Tu & Caffè Kimbo, una serie di iniziative da vivere sui social network della campagna Facebook Kimbo Bellebbuono.
Informazioni sull’evento Kimbo a Capodimonte
Quando: sabato 15 giugno dalle 10 alle 19
Prezzo biglietti: si paga l’ingresso al museo:
- Intero: 7,50 euro
- Dopo le 14: 6,50 euro
- Ridotto: 3,75 euro
Dove: Museo di Capodimonte, via Miano, 2 Napoli (Google Maps)