Kim Kardashian e Tom Brady, da una foto le voci di un possibile flirt

Kim Kardashian

Kim Kardashian e Tom Brady sono al centro delle voci di un possibile flirt dopo che è stata condivisa una nuova foto che li ritrae insieme.
La star della realtà e l’ex giocatore di football NFL hanno partecipato alla festa bianca del 4 luglio di Michael Rubin nei Hamptons e sono stati fotografati mentre chiacchieravano in compagnia di altre celebrità.

La foto misteriosa

La foto, condivisa da Deusmoi da un testimone anonimo, non mostra i loro volti, ma mostra i loro abiti. Basandosi su altre foto e video scattati quella notte, sembra proprio che Kim indossasse un crop top bianco a maniche corte e una gonna lunga aderente, mentre Tom indossava una camicia bianca a maniche corte e jeans.

Ho visto alcuni post speculare se Kim e Tom abbiano effettivamente passato del tempo insieme alla festa e inizialmente non avrei voluto inviare questo perché sembrava strano, ma ho una foto di loro insieme

Anonimo

Le voci di un flirt

La nuova foto di Kim e Tom arriva una settimana dopo che hanno alimentato voci di un possibile flirt quando una fonte ha riferito al Daily Mail che

“erano super affettuosi l’uno con l’altra”

alla festa annuale di Michael.

Un’altra fonte, tuttavia, ha detto che hanno solo parlato “brevemente” durante la festa. “Stava parlando con diverse donne”, ha rivelato l’insider a Page Six.

Una terza fonte ha aggiunto: “Kim e Tom sono amici e si rispettano molto”.

Smentite e passati sentimentali

Kim e Tom hanno già alimentato voci di un flirt a maggio, ma un insider ha rapidamente smentito le speculazioni.

Kim e Tom hanno amici e partner commerciali in comune, ma non stanno uscendo insieme

ha riferito la fonte a Entertainment Tonight all’epoca.

Prima di essere single, Tom era sposato con Gisele Bundchen, con cui ha avuto due figli, Vivian, 10 anni, e Benjamin, 13 anni, dal 2009 al 2022. Kim ha precedentemente frequentato il comico Pete Davidson dalla fine del 2021 fino ad agosto 2022 dopo aver divorziato da Kanye West.

Seguici su Telegram