Kekko dei Modà, incontro al concerto con il suo nuovo idolo azzurro
Si è tenuto ieri nella splendida cornice del Palamaggiò di Caserta, il concerto live dei Modà, per un ritorno in bello stile sul territorio campano. E’ sempre una bella emozione per Kekko Silvestre, frontman della band milanese, calpestare queste terre, anche in virtù della sua fede calcistica, che lo lega visceralmente al Calcio Napoli.
Per chi non lo sapesse, il cantante nutre questa passione sin da tenerissima età, e sarebbe disposto a tutto pur di vedere la propria squadra del cuore vincere il tricolore, e trionfare, una volta per tutte, sulle due milananesi (e non solo). Sarà stata sicuramente una grande gioia per lui vedere il Napoli sovrastare il Milan, e centrare la qualificazione della prossima Champions League dalla porta principale (i rossoneri, invece, dovranno passare per i preliminari).
Ieri sera, Kekko ne avrà parlato direttamente con uno dei protagonisti della stagione azzurra, Lorenzo Insigne, presente al concerto insieme alla moglie, ed altri due compagni di squadra. Siete curiosi di sapere a chi ci riferiamo? Gianluca Grava ed Emanuele Calaiò, entrambi accompagnati dalle rispettive consorti.
Kekko, avvistato il magnifico, non ha perso occasione, chiedendo di fare subito una foto con lui. Una volta innamorato del pocho Lavezzi, il leader dei Modà avrà adottato proprio Insigne come suo idolo calcistico? Chi lo sa.