Karima sings Bacharach al Maschio Angioino di Napoli
Karima si esibirà al Maschio Angioino interpretando i principali successi del grande pianista Burt Bacharach
“Karima sings Bacharach” è l’ennesimo interessante evento previsto dal più ampio programma del September More, il cartellone di concerti, spettacoli, incontri promosso dal Comune di Napoli. Karima è una delle artiste italiane che si è imposta all’attenzione del pubblico italiano dal 2006, anno in cui è stata finalista al programma “Amici” di Maria De Filippi.
Per mettere in mostra le sue doti canore, fra pochi giorni sarà protagonista di una serata molto particolare che si svolgerà al Maschio Angioino di Napoli. Il 16 settembre, infatti, Karima reinterpreterà i principali successi del celebre musicista e compositore Burt Bacharach. Nel 2009 è anche stata la special guest del tour estivo del pianista statunitense.
Da allora in poi, la cantante è riuscita sempre più a farsi strada nel panorama musicale, anche internazionale, aprendo concerti di grandi artisti quali Seal, Whitney Houston e Simply Red. Si è anche esibita nei migliori jazz club italiani, tra cui il prestigioso Blue Note di Milano.
Informazioni su “Karima sings Bacharach”
Quando: 16 settembre 2013
Dove: Maschio Angioino
Ora: 21.00
Prezzi biglietti: posto unico 16€ + d.p.