Jarabe de Palo in concerto all’Arena Flegrea di Napoli per i 20 anni di carriera

Gli Jarabe de Palo all'Arena Flegrea di Napoli, concerto per i 20 anni di carriera

All’Arena Flegrea di Napoli ci sarà il concerto degli Jarabe de Palo che festeggeranno i 20 anni di carriera!

In occasione dei suoi 20 anni di carriera e di successi, la band spagnola Jarabe de Palo sarà in concerto a Napoli. Precisamente, si esibirà il 14 luglio 2017 all’Etes Arena Flegrea, per l’evento intitolato “JarabedePalo en Concierto 20 años”.

Quest’anno, quindi, si festeggiano ben due decadi dalla pubblicazione del primo album “La Flaca” da cui fu girato il video del singolo omonimo che fece conoscere il gruppo in tutto il mondo. Per celebrare questo evento, la band si cimenterà in un concerto che ripercorrerà tutto il repertorio di brani più famosi, come “Aqua”, “Bonito”, “Dipende” e “El lado oscuro”. Con il loro carisma e la loro musica rock movimentata e ballabile, infiammeranno sicuramente l’Arena. Il loro ultimo disco, chiamato “Somos”, è stato pubblicato nel 2014 e contiene canzoni inedite, tra cui due in italiano. Si tratta di “Oggi non sono io”, in collaborazione con Kekko De Silvestre dei Modà, e “Siamo” con Jovanotti.

Band di apertura

La serata sarà aperta dal duo LEMANDORLE. Come dichiarato dagli artisti, il nome si scrive proprio tutto attaccato perché “adorano le contraddizioni e non hanno senso di appartenenza”. I membri sono dj,  producer e cantautori,  ed il loro è un progetto di “pop daltonico” tra ricordi geolocalizzati e ambizioni globali. Usano un Mac, un microfono e tre minuti per narrare storie tramite immagini.

Il live è incluso nel Noisy Naples Festival. Durante l’estate ci saranno anche i concerti di Alvaro Soler, Il Volo, Nek e Jarabe de Palo e gli spettacoli del Teatro San Carlo.

Informazioni sul concerto di JarabedePalo

Quando: 14 luglio 2017

Dove: Etes Arena Flegrea – Mostra d’Oltremare, via J.F.Kennedy, 54

Orario: 21.00

Prezzi:

  • Cavea Alta: 25 euro
  • Cavea Bassa: 15 euro

Info: sito Arena Flegreaevento Facebook

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,