James Taylor in concerto a Pompei: al Teatro Grande la leggende del folk americano

James Taylor
0:00 / 0:00

James Taylor, grande artista della scena folk mondiale, sarà in concerto al Teatro Grande di Pompei!

Un altro grande nome della musica internazionale si esibirà in concerto a Pompei quest’anno: parliamo di James Taylor che farà un live il 22 luglio 2018.

Al Teatro Grande, dove ci sarà anche l’appuntamento con i King Crimson, James Taylor ci delizierà con la chitarrista Bonnie Raitt, facendoci ascoltare tutti i suoi più grandi successi.

È una delle leggende del folk americano, tra i cantautori più prolifici ed importanti della storia della musica, presente nella Rock and Roll Hall of Fame, vincitore di 6 Grammy e con oltre cento milioni di dischi venduti e la sua presenza a Pompei renderà più ricca l’estate musicale napoletana.

James Taylor farà un vero e proprio minitour estivo in Italia e sarà accompagnato da altri grandi musicisti americani. Oltre alla già citata chitarrista ed amica Bonnie Raitt, ci saranno Steve Gadd alla batteria, Kevin Hays al piano e alle tastiere), Luis Conte alle percussioni, Alt Fowler alle tastiere e al synt, Lou Marini anche al synt, Jimmy Johnson al basso e Mike Landau alla chitarra elettrica. Ai cori, invece, Arnold McCuller, Kate Markowitz e Andrea Zonn.

Informazioni sul concerto di James Taylor

Quando: 22 luglio 2018

Dove: Teatro Grande di Pompei

Orario: 21.00

Prezzi:

  • da 79 euro a 115 euro

  • acquista biglietti

Seguici su Telegram
Parliamo di: