James Senese in concerto al Dejavù di Pozzuoli a febbraio 2015

Il sax profondo e deciso di James Senese, emozionerà ancora una volta i napoletani con un nuovo concerto!

James Senese, “il Sax Nero del Vesuvio”, ritorna ad incantare i suoi fan con un nuovo concerto. L’amato musicista napoletano si esibirà il 28 febbraio 2015 al Dejavù di Pozzuoli, con concerto che riproporrà i bellissimi successi di “E’ fernut o tiemp”, il suo ultimo capolavoro.

Il sassofonista di Miano come sempre sarà accompagnato da Napoli Centrale, la band partenopea composta da Ernesto Vitolo (tastiera), Gigi De Rienzo (basso) e Fredy Malfi (batteria).

“E’ fernut o tiemp” rappresenta uno dei lavori più intensi e sentiti di Senese, un album che racconta di sofferenze, rabbia, volti, sentimenti e di amore per la vita. Una vita difficile quella dell’artista afro-napoletano, figlio di guerra e con un’anima continuamente sospesa tra Napoli ed il Bronx.

james-senese

Un sax deciso e sincero, che racconta tanto pur non usando parole. Una musica profonda, toccante, capace di entrare nell’anima e che “ porta le cicatrici della gioia e del dolore della vita”. Come sempre il “nero” napoletano più amato ed ascoltato, sorprenderà ed emozionerà i suoi fan.

Informazioni sul Concerto di James Senese

Quando: sabato 28 febbraio 2015
Dove: Dejavù di Pozzuoli ( NA )
Orario: ore 21:00
Prezzo biglietto: 16,50 €
Informazioni: 0815265902

Prenotazione obbligatoria.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,