James Senese in concerto al Teatro Sannazaro di Napoli per festeggiare i 50 anni di carriera
Al teatro Sannazaro di Napoli James Senese in concerto con un album dal vivo per festeggiare con i fan della sua amata città i 50 anni di carriera.
Il celebre artista partenopeo, James Senese, si esibirà in concerto a Napoli per festeggiare con i fans della sua città natale gli oltre 50 anni di carriera. L’appuntamento, previsto per il 12 dicembre 2017, è stato rimandato a mercoledì 31 Gennaio 2018 al Teatro Sannazaro di Napoli.
Un evento unico e sicuramente straordinario per i fan e gli appassionati della sua musica i quali partecipando al concerto potranno assistere alla registrazione del doppio album live che conterrà i brani storici dei Napoli Centrale, uno dei più importanti complessi nel panorama della musica jazz-rock italiana.
Artista indiscusso che in oltre 50 anni di carriera ha attraversato la canzone leggera italiana, il funk-jazz e il cantautorato è stato colui il quale ha dato uno dei primi ingaggi a Pino Daniele. Durante il concerto James Senese delizierà gli ospiti e i fan con l’esecuzione di vari brani come: “Love supreme” , “Sott ‘e lenzole” , “Campagna” e tanti altri. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Per coloro che volessero il rimborso devono richiederlo presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.