J-Ax in concerto alla Casa della Musica di Napoli ad aprile 2015

In occasione del nuovo tour 2015, J-Ax si esibirà in concerto alla Casa della Musica di Napoli!

In occasione dell’uscita del nuovo album “Il Bello d’esser Brutti”, sul mercato dal 27 gennaio 2015, J-Ax partirà in giro per l’Italia con l’attesissimo tour 2015.

L’ex vocalist degli Articolo 31, sarà in concerto anche a Napoli, presso la Casa della Musica Federico I, il prossimo 18 aprile 2015.

Il nuovo disco, prodotto dalla casa discografica Newtopia, è stato anticipato dal singolo “Uno di quei giorni” in featuring con Nina Zilli, trasmesso, dal 5 dicembre 2014, dalle radio italiane.

La nuova fatica del rapper è composta da 20 brani inediti relativi al cammino di vita dell’artista, sia sul piano personale che lavorativo.

j-ax-2

Ritmi rock, rap, punk, soul, indie e reggae racconteranno ai fan come dal nulla si può costruire il successo e quanto sia importante essere diversi per stravolgere completamente la propria esistenza ed arrivare alla vittoria.

Un lavoro ricco di messaggi importanti che faranno conoscere più da vicino il mondo di J-Ax, il quale si è avvalso della preziosa collaborazione di numerosi colleghi ed amici come Fedez, Neffa, Nina Zilli, Club Dogo, Max Pezzali, Il Cile, Weedo, Marco Zangirolami, Emiliano Valverde, Valerio Jovine, Beat Freaks, Roofio, Steve Luchi ed Enrico Silvestin. Da non perdere.

Informazioni sul concerto di J-Ax

Quando: 18 aprile 2015
Dove: Casa della Musica – Federico I, Via Barbagallo
Orario: ore 21:00
Prezzo biglietto: 30 €
Dove acquistare:TicketOne

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,