Italia’s Got Talent su Disney Plus con Khaby Lame e The Jackal
Il noto talent show “Italia’s Got Talent” cambia casa e approda su Disney Plus per l’edizione del 2023. Dopo otto stagioni di successo su Sky, la trasmissione sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming di The Walt Disney Company Italia.
“Il nostro obiettivo è offrire ai nostri utenti un catalogo di general entertainment sempre più ampio e completo”, ha dichiarato il Country Manager Daniel Frigo. “Siamo entusiasti di poter collaborare con Fremantle e di poter portare su Disney Plus un format amato come Italia’s Got Talent”.
Ma non saranno solo i fan del programma a gioire di questa novità: anche i conduttori e i giudici sembrano entusiasti del nuovo palcoscenico su cui si esibiranno.
Una nuova giuria con la new entry Khaby Lame
Ma la vera sorpresa arriva dalla giuria, che cambierà completamente rispetto all’anno precedente. Ad affiancare Frank Matano, Elio e Mara Maionchi, rimasti in carica, ci saranno infatti Elettra Lamborghini e Khaby Lame, il tiktoker più seguito al mondo.
L’arrivo di Khaby Lame nel talent show italiano è una novità che ha già creato un certo clamore, in quanto rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo dei giudici dei talent show. Il giovane tiktoker, infatti, è diventato famoso grazie alla sua capacità di ironizzare sulle tendenze del momento, ma non si sa ancora quale sarà il suo approccio nel giudicare i concorrenti.
La nuova conduzione nelle mani dei The Jackal
L’evoluzione di Italia’s Got Talent non si ferma qui, poiché anche la conduzione subirà un importante cambiamento. La popolare presentatrice Lodovica Comello lascerà il timone del programma per fare spazio alla coppia formata da Aurora Leone e Gianluca Colucci (Fru dei The Jackal). La coppia di conduttori, che si è fatta conoscere sui social, ha già dimostrato il proprio talento partecipando alla terza edizione di Pechino Express con il nome “Gli sciacalli“.
Quando andrà in onda?
Le registrazioni della nuova edizione sono già iniziate presso il teatro Gesualdo di Avellino, ma al momento non è stata ancora comunicata la data di messa in onda ufficiale.
La tredicesima edizione italiana del format, basato sull’originale anglo-statunitense Got Talent ideato da Simon Cowell, segna un nuovo capitolo nella storia del programma che ha debuttato su Canale 5 con Maria De Filippi in giuria e Geppi Cucciari e Simone Annichiarico alla conduzione.