Italia’s Got Talent 13, quando inizia su Disney Plus (la data)
Svolte inaspettate stanno attendendo la prossima tredicesima edizione di Italia’s Got Talent. Questo famoso spettacolo, che nel 2015 passò alla supervisione di Sky, si prepara ad abbracciare una nuova piattaforma di distribuzione: Disney+. Tale cambio potrebbe generare una notevole curiosità tra i telespettatori, ma una valutazione definitiva sarà possibile solo dopo la messa in onda.
Di recente, è stato svelato il momento tanto atteso dell’uscita del programma.
Quando ricomincia Italia’s Got Talent 13?
L’attesa per la messa in onda della tredicesima stagione di Italia’s Got Talent sta per terminare. L’annuncio fatto da Disney+ ha senza dubbio suscitato l’entusiasmo dei seguaci del programma. A sorpresa, dal 1° settembre 2023, i fan avranno la possibilità di gustare i nuovi episodi.
Negli anni passati, la distribuzione solitamente avveniva in inverno, di solito a gennaio, generando quindi un certo stupore con questa anticipazione.
Il format del programma dovrebbe rispecchiare quello a cui il pubblico è abituato, tuttavia, il passaggio da una piattaforma all’altra potrebbe comportare alcune modifiche.
La svolta decisiva: arrivano Aurora e Fru
Il cambiamento principale, come anticipato, riguarderà il presentatore: non sarà più Ludovica Comello. Invece, Aurora e Fru dei The Jackal assumeranno questo ruolo.
La giuria è sempre stata un punto di forza di Italia’s Got Talent ed anche in questo aspetto, ci sono stati dei cambiamenti. Elio e Federica Pellegrini non faranno più parte del cast. Saranno sostituiti da Khaby Lame, molto popolare sui social network, e da Elettra Lamborghini. Per quanto riguarda Frank Matano e Mara Maionchi, i fan possono tirare un sospiro di sollievo poiché la loro presenza è stata riconfermata.