Isola dei famosi, news. Suor Cristina notte di paura

Cristina Scuccia, concorrente ufficiale dell'Isola dei famosi 2023

Cristina Scuccia ha vissuto una delle sue prime notti all’Isola dei Famosi con grande disagio e paura. L’ex suora ha confessato di aver affrontato momenti di panico a causa del buio e delle paure insite nella sua esperienza sull’Isola. Ma la partecipante si è detta determinata a superare le sue paure e a sfruttare questa avventura come un’opportunità di crescita personale.

La paura del buio e il sostegno di Corinne Clery

Una delle paure principali di Cristina Scuccia è il buio, che rende le notti sull’Isola particolarmente difficili per lei. Fortunatamente, l’attrice Corinne Clery è stata al suo fianco per confortarla e condividere la sua esperienza personale. Corinne ha raccontato di aver sofferto anch’essa della paura del buio fino all’età di 25 anni e ha compreso perfettamente la situazione di Cristina.

La notte in questione, Cristina ha urlato terrorizzata, ma Corinne è stata in grado di calmarla e farle capire che si trattava solamente di una foglia. Alla fine, Cristina si è addormentata con l’attrice accanto a lei.

“Non stava bene, mi faceva tenerezza. L’ho trovata così, spaventosissima, seduta impietrita”,

Le critiche sull’ex suora e la sua partecipazione all’Isola

Mentre Cristina Scuccia può contare sul sostegno della madre in Italia, la sua partecipazione all’Isola dei Famosi ha suscitato alcune critiche da parte del mondo clericale. In particolare, Suor Anna Alfieri, Cavaliere al Merito della Repubblica, ha espresso dubbi sulla scelta di Cristina di apparire in un programma televisivo come l’Isola dei Famosi.

Suor Anna ha dichiarato:

“L’Isola dei famosi non è una trasmissione che la può aiutare a rientrare in se stessa, a fare i conti con il proprio vissuto”.

Ha anche aggiunto di essere dispiaciuta per le scelte fatte da Cristina dopo aver lasciato la vita religiosa, come le canzoni sensuali e la partecipazione all’Isola dei Famosi, ritenendole un’inversione rispetto alle scelte precedenti.

Leggi anche:

Seguici su Telegram
Parliamo di: