Isola dei Famosi, Corinne Clery abbandona. Perché ha lasciato
Durante la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2023, ci sono stati moltissimi colpi di scena e svariati scontri soprattutto tra Nathaly e Andrea. Ma durante questa nuova puntata abbiamo dovuto salutare un altro naufrago. Non si tratta, per fortuna, di un ritiro per motivi di salute, ma di una decisione autonoma.
Corinne ha perso contro Nathaly ed è stata esiliata su una nuova isola che può ospitare solo ed esclusivamente una singola persona. Durante la serata, infatti, Ilary Blasi ha spiegato che l’Isola Sant’Elena ha ormai chiuso.
Questa volta però il concorrente può scegliere se restare da solo su quest’isola o se abbandonare il gioco definitivamente.
Corinne lascia l’Isola dei Famosi 2023
Corinne, alla domanda posta da Ilary Blasy, non ha dubbi: ha deciso di interrompere la sua avventura. La donna spiega che ha dato tutto quello che poteva sull’Isola e che ora è arrivato il momento di tornare a casa.
Corinne ha deciso di non proseguire la sua avventura ed è ufficialmente eliminata! #Isola pic.twitter.com/7Cw95EDXpd
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 29, 2023
Molti utenti sospettano che la sua fobia per i serpenti abbia contribuito all’abbandono da porte di Corrine. Non sarebbe, infatti, stato facile stare da soli su un’isola nuova dove, appunto, potrebbero esserci parecchie insidie.
Corinne e la fobia dei serpenti
Quindi se Gianmaria ed Helena rientrano in gioco e stasera l'isola di Sant'Elena chiuderà per sempre questo vuol dire che Corinne è definitivamente eliminata #isola pic.twitter.com/RTJQvzrYiU
— Luca (@Luca91126252) May 29, 2023
Ricordiamo, infatti, che la donna ha avuto anche uno svenimento solo per aver pensato di dover toccare e vedere dei serpenti.