Isola dei Famosi, Claudia Motta abbandona. Ecco perché
L’Isola dei Famosi 2023 non è un reality semplice come altri, essendo un luogo aperto e pieno di pericoli possono capitare degli imprevisti. Alvin, durante la diretta del 2 maggio 2023, ha ufficialmente dichiarato che Claudia Motta ha abbandonato il programma. La ragazza, dunque, non fa più parte dei naufraghi dell’edizione 2023.
A causa di un infortunio Claudia Motta è costretta a lasciare l’#Isola!
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 2, 2023
Un bacio da tutti noi, rimettiti presto ❤️? pic.twitter.com/Xin732pSC0
Perché Claudia Motta ha lasciato l’Isola?
Inizialmente, Claudia si ha avuto un momento di sconforto e ha ricevuto immediatamente il sostegno da Corinne e da tutto il gruppo. Per distrarsi, decide di unirsi a Fabio in un’ulteriore sessione di pesca vicino alla scogliera. Un piccolo contrattempo provoca una caduta, obbligandola a lasciare l’Isola per effettuare approfondimenti medici.
L’angoscia e la preoccupazione vengono dissolte poco dopo, grazie alla ricezione di un messaggio che rassicura tutti i Naufraghi, trasmettendo un saluto da parte di Claudia. Ma ciò nonostante, Claudia ha dovuto abbandonare il programma.
Le dichiarazioni di Claudia Motta su Instagram
Se vi mancavo così tanto potevate semplicemente dirlo e mi evitavo questa botta in testa!!! ?
È stata un’esperienza breve ma intensa, avevo ancora molto da dare e sicuramente questo non ci voleva…
Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno che ho ricevuto dal primo momento che ho messo piede su quella spiaggia.
Spero che porterete con voi un bel ricordo di Claudia, perché Claudia porterà per sempre un bellissimo e indelebile ricordo di voi.
Per me è solo l’inizio di un bellissimo viaggio di scambio, conoscenza, sostegno e amore con voi.
Un abbraccio.
Leggi anche: Chi è Claudia Motta dell’Isola dei Famosi