Isola dei Famosi 2023, anticipazioni. Spunta un nuovo naufrago?

Gianmaria Sainato in un selfie

Un presunto spoiler non intenzionale a Verissimo in merito alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi? La diciassettesima stagione del noto reality show di Canale 5, presentato da Ilary Blasi, verrà inaugurata ufficialmente lunedì 17 aprile. Al fianco della celebre conduttrice, che torna alla guida per la terza volta di fila, ci sarà un’inedita coppia di commentatori.

Vladimir Luxuria, campione della sesta edizione, farà il suo ritorno per analizzare le vicende dei naufraghi. Accanto a lui, Enrico Papi rimpiazzerà Nicola Savino. Tra i partecipanti che si confronteranno con la fame e le prove dell’Honduras, è presente anche Cristina Scuccia, che ha dichiarato di non indossare bikini durante la sua partecipazione al programma. Insieme a lei, altri 15 naufraghi sono stati ufficialmente svelati alcuni giorni fa sulla copertina di TV Sorrisi e Canzoni.

Qualcuno, però, potrebbe aggiungersi al cast.

Lo spoiler lanciato a Verissimo

A quanto pare potrebbero esserci delle inaspettata novità dell’ultimo momento. Tra i nomi diffusi precedentemente, vi era anche quello di Gianmaria Sainato, modello e influencer che ha avuto una relazione con Tommaso Zorzi in passato. Il suo nome, però, non è apparso nella lista ufficiale e molti pensavano che Sainato fosse stato escluso all’ultimo istante.

Ciò nonostante, sembra che Gianmaria possa ancora far parte dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 17. Per un equivoco (o forse intenzionalmente?), il suo volto è apparso nel montaggio di presentazione dei nuovi concorrenti, trasmesso durante l’intervista a Ilary Blasi a Verissimo.

Sainato potrebbe integrarsi ai naufraghi nel corso del reality? Oppure potrebbe essere l’inquilino di un’isola secondaria, ignota agli altri partecipanti? Questi interrogativi riceveranno una risposta definitiva nella serata di lunedì 17 aprile, quando l’Isola farà finalmente il suo ritorno su Canale 5.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,