Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno lasciato l’Isola

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2023, trasmesso l’8 maggio, gli spettatori sono stati sorpresi da un’imprevista svolta nel gioco che ha contribuito all’abbandono di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

ll cambio delle regole del gioco

Nel corso della diretta serale, è stato annunciato un drastico cambio di regole che ha sconvolto il corso del programma. La tribù delle coppie è stata sciolta e i concorrenti sono stati chiamati a competere individualmente. Questa decisione è stata comunicata quando Simone era assente a causa di un malore improvviso (non ha infatti partecipato alla puntata dell’8maggio), impedendogli di esprimere la sua opinione in merito. Alessandro, d’altra parte, ha prontamente sottolineato che la sua partecipazione all’Isola dei Famosi era strettamente legata a quella di Simone.

Nonostante la conduttrice Ilary Blasi abbia fatto presente che Alessandro aveva firmato un contratto che prevedeva possibili modifiche alle regole, Cecchi Paone voleva prendere una decisione netta, ovvero abbandonare il programma.

Il motivo ufficiale: questioni di salute

Quello che abbiamo visto durante la diretta confermava la ferma decisione di Alessandro nel non continuare il programma diviso da Simone. A quanto pare per colpa del malore di Simone Antolini (ancora non precisato), il ragazzo si è dovuto ritirare dal gioco.

Simone Antolini ha dovuto lasciare l’#Isola per problemi di salute e Alessandro Cecchi Paone ha deciso di non proseguire la sua avventura!

Di conseguenza, Alessandro non ha voluto continuare l’Isola dei Famosi 2023 e ha preferito tornare con lui a casa.

Notiamo, infatti, che la scritta sotto le foto del post ufficiale è diversa per i due concorrenti. Mentre per Alessandro Cecchi Paone esce scritto “ritirato”, per Simone la dicitura è “Lascia l’Isola”.

Seguici su Telegram
Parliamo di: