Imma Tataranni 3, quando inizia con le nuove puntate?
La serie televisiva italiana Imma Tataranni – Sostituto Procuratore ha ricevuto un’accoglienza positiva dal pubblico e dalla critica, tanto da convincere i produttori a realizzare una terza stagione. In tv è programmata la messa in onda della seconda stagione, già presente su Rai Play.
Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulle riprese della nuova stagione.
Inizio delle riprese della terza stagione
Le riprese della terza stagione di Imma Tataranni sono iniziate lo scorso 13 marzo a Matera, una città del sud Italia famosa per i suoi Sassi. Il cast comprende Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice e altri attori. Le riprese si svolgeranno anche in altre zone caratteristiche della Basilicata.
LE LORO FOTO IN MACCHINA>>>>>>>>>>>>>> #ImmaTataranni3 pic.twitter.com/8KkBcBZNkR
— chiara|| ferrovie dello stato? (@miss_clair_) March 20, 2023
Quante puntate saranno?
La terza stagione sarà composta da otto episodi di 100 minuti ciascuno, ispirati come sempre dai romanzi di Mariolina Venezia. La nuova serie arriverà in prima serata su Rai 1 nel 2024, esattamente nel periodo di primavera.
In meno di 24 mesi, Imma Tataranni ha visto la luce della prima stagione e la messa in onda della seconda. Nonostante ciò, gli autori hanno mantenuto la qualità della serie e hanno sempre cercato di mantenere alta l’attenzione del pubblico.