Ilary Blasi non indossa la fede nuziale: l’addio a Totti è definitivo
In vacanza nelle Marche Ilary Blasi si è mostrata in alcuni scatti pubblicati nelle storie di Instagram in cui si può notare l’assenza della fede nuziale al dito: la rottura con Francesco Totti sembra essere definitiva
Negli ultimi giorni sta prendendo sempre più piede la possibilità che la presunta relazione tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino, il personal trainer di Roma, sia vera sebbene si parli di un “tono amichevole” nei messaggi scambiati tra di loro.
Non è ancora dato sapere come stiano realmente le cose, fatto sta che la conduttrice de “L’isola dei famosi” è andata in vacanza nelle Marche con la sorella, il cognato e la nipotina.
Nelle foto condivise nelle stories di Instagram la ex letterina si mostra allo specchio mentre si scatta un selfie e il dettaglio che ai fan è balzato agli occhi è stata l’assenza della fede nuziale al dito. Molti hanno quindi ipotizzato con certezza che la storia con Francesco Totti sia senza ombra di dubbio terminata.
I messaggi di Iovino a Ilary Blasi sarebbero stati il motivo della rottura con Totti
Sembrerebbe che prima dell’entrata di Noemi Bocchi nella vita di Francesco Totti Cristiano Iovino e Ilary Blasi si conoscessero già. Pr, personal trainer romano ed ex flirt di Giulia De Lellis sarebbe quindi stato il motivo delle gelosie e poi della successiva fine tra la ex bandiera della Roma e la bionda conduttrice.
Come si legge sulle pagine del “Corriere della sera” i due si conoscevano già un anno e mezzo fa e si sarebbero scambiati alcuni messaggi abbastanza chiari ed eloquenti. Ad agosto 2021 Totti li avrebbe scoperti e quindi di colpo la certezza di un amore lungo 17 anni sarebbe svanita davanti ai suoi occhi. Solo dopo avrebbe iniziato frequentare Noemi Bocchi.
I diretti interessati però non proferiscono ancora parola ma probabilmente Ilary Blasi rilascerà in autunno un’intervista a Silvia Toffanin durante il programma di Canale 5 “Verissimo“.
Image credits: Profilo Instagram Ilary Blasi (@ilaryblasi)