Ilary Blasi, il divorzio da Francesco Totti sarebbe colpa di un amico
Mentre Ilary Blasi si gode la pace e la tranquillità delle Dolomiti, spuntano nuovi retroscena sul suo divorzio da Francesco Totti: a far conoscere l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi sarebbe stato un suo amico, che ora si trova a Sabaudia con la nuova compagna dell’ex marito.
Tutti si chiedono: come ha fatto Francesco Totti a conoscere Noemi Bocchi? Ebbene, secondo quanto emerge dalle pagine del magazine Chi, galeotto fu un amico di Ilary Blasi.
L’amico in questione, che ha tradito la showgirl e ha incoraggiato la relazione tra l’ex capitano della Roma e la Bocchi, si chiama Emanuele e proprio in questi giorni, mentre la conduttrice de l’Isola dei Famosi sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita sulle Dolomiti, lui è stato pizzicato dai paparazzi al mare…proprio con la nuova fiamma di Totti!
I due, nella foto scattata dai fotografi di Chi, sembrano divertirsi molto…soltanto qualche mese fa, Emanuele si trovava a Montecarlo insieme a Francesco Totti e Ilary Blasi.
Francesco Totti e Ilary Blasi: cosa sappiamo di Emanuele, l’amico che ha tradito la showgirl
Poche le informazioni presenti in rete su Emanuele, l’amico che ha ingannato Ilary Blasi, ma quello che sappiamo è che lui e la showgirl si conoscono da quando avevano quindici anni e, sempre lui, è stato il “Cupido” che ha fatto conoscere Francesco Totti e Ilary Blasi.
Peccato poi che, lo stesso Emanuele, l’anno scorso ha fatto conoscere anche Francesco Totti e Noemi Bocchi…e che, proprio per non destare sospetti, pare che l’ex capitano della Roma abbia chiesto a Emanuele di stare con lui durante i suoi incontri con Noemi Bocchi per evitare di rimanere solo con la bionda pariolina.
Le foto di Noemi Bocchi allo Stadio Olimpico di Roma e quella bugia detta a Ilary Blasi
Non solo: quando a febbraio 2022 uscirono le prime foto di Noemi Bocchi allo Stadio Olimpico di Roma, Ilary Blasi chiese proprio a Emanuele quanto ci fosse di vero in quello che scrivevano i giornali.
L’amico infatti, nelle foto, era seduto vicino alla Bocchi, ma lui la rassicurò, dicendo che era tutto un caso e che lui non la conosceva.
Ora però che è emersa la verità, la Blasi ha capito di essere stata ingannata non solo da Francesco Totti, ma anche dall’amico di cui si fidava di più.
Leggi anche:
Francesco Totti e Noemi Bocchi, spunta la foto di gennaio all’aeroporto: era lei?
Olivia Newton-John: l’addio di John Travolta e la sua vita privata
Noemi Bocchi aspetta un figlio da Francesco Totti? La clamorosa indiscrezione
Image credits: profilo Instagram Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)