Ilary Blasi e Francesco Totti: categorica la madre “stop ai figli se c’è lei”
Tra le richieste di Ilary Blasi fatte a Francesco Totti in sede di separazione, ce n’è una che ha scioccato più di tutte: l’ex capitano della Roma può vedere i figli, ma non in presenza di Noemi Bocchi! Ecco cosa si nasconde dietro questo “nuovo patto” imposto dalla conduttrice all’ex marito.
Passano i giorni, ma più passano, più nuovi particolari sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti emergono.
Uno degli ultimi era stato un “nuovo patto”, imposto dalla conduttrice all’ex marito, riguardo la custodia dei figli.
L’ex capitano, insomma, può vederli, ma a patto che con loro non ci sia Noemi Bocchi…e oggi è saltato fuori il motivo di questa nuova “misura restrittiva” fatta da Ilary Blasi.
Come Ilary ha scoperto il tradimento durante l’Isola dei Famosi e la furia contro Totti
La showgirl, mentre conduceva L’Isola dei Famosi e cercava di difendere la famiglia dalle voci di una crisi tra lei e Francesco Totti, ha scoperto che la figlia più piccola, Isabel, aveva due nuovi amichetti, con i quali giocava nel pomeriggio.
Insospettita, e dopo aver saputo che i bambini erano i figli di Noemi Bocchi, Ilary Blasi ha deciso di far seguire il marito da un investigatore privato per vederci chiaro.
E quando ha scoperto che Francesco Totti portava con sé la figlia nel palazzo dove abitava la sua “dama bionda” per sviare ogni sospetto, non ci ha visto più dalla rabbia!
Da qui la decisione di Ilary Blasi di mettere come clausola all’ex marito, per “amore della pace familiare”, che sì, potrà vedere i figli, ma non in presenza di Noemi Bocchi.
La decisione fatale di Totti che ha cominciato ad alimentare i sospetti della showgirl
Oltre a questa, c’è stata un’altra decisione “fatale” di Totti che ha iniziato ad alimentare i sospetti della showgirl.
Fino a pochi mesi fa la sorella di Ilary Blasi gestiva i profili social dell’ex capitano della Roma.
Poi però, quando hanno cominciato ad arrivare “messaggi pericolosi”, e che tradivano anche una “certa familiarità” con alcune ammiratrici, Francesco Totti ha tolto di punto in bianco la gestione dei suoi social alla sorella dell’ex moglie e ha ripreso a occuparsene lui in prima persona.
Tutto questo sarebbe successo, secondo il magazine Chi, prima che Totti conoscesse Noemi Bocchi su un campo di paddle nell’agosto del 2021.
A quanto pare però l’ex capitano della Roma stava già iniziando a “guardarsi intorno” e a non resistere più alle tentazioni..
E l’altra campana..? Totti sembra pronto a parlare.
La questione comunque non sembra esser finita qui, con Francesco Totti che nelle ultime ore sembra esser pronto a delle dichiarazioni ufficiali sulla vicenda, stanco dei tanti “sentito dire” che circolano ormai da settimane.
Come andrà a finire?
Leggi anche:
Svelata l’identità di Liberato, ecco chi è il rapper napoletano dei record!
Ilary Blasi in vacanza in Sabaudia, ma senza Totti!
Image credits: Ilary Blasi profilo Instagram ufficiale