Ilary Blasi e Francesco Totti: cancellate tutte le foto da Instagram
L’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha lasciato un segno indelebile nella storia, ma adesso non c’è più traccia neppure nei social.
La bionda conduttrice, nelle ultime ore, ha deciso di fare una mossa che ha catturato l’attenzione dei fan della coppia più famosa di sempre.
Dalle ultime notizie, è stato scoperto che Ilary Blasi, tra una cosa e l’altra, ha deciso di fare un po’ di pulizie sui suoi social, in particolare su Instagram, dove adesso mancano tutte le foto che la vedevano in compagnia di Francesco Totti.
A rimanere, come ricordo, sono solo due scatti in compagnia del Capitano giallorosso.
Alcuni fan sostengono che la conduttrice abbia davvero voluto cancellare tutte le immagini, mentre altri ipotizzano che siano solo state archiviate.
Ad ogni modo è un segnale forte che non poteva certamente passare inosservato, anche vista la mole di fotografie rimosse al pubblico.
Salvi gli scatti con i figli
I pochi scatti rimasti sembra siano sopravvissuti per via della presenza dei figli nelle fotografie, specialmente quella con Isabel a Disneyland e Cristian e Chanel alle Maldive.
L’operazione ha messo molti fan in allerta e tanti sono convinti che il passato non si possa cancellare con un semplice colpo di spugna.
La relazione con Muller
Negli ultimi tempi, la coppia formata da Ilary e Muller sembra essere sempre più unita.
Nel frattempo, la prima è volata in Germania per trascorrere un weekend romantico con il suo biondo e ricco compagno.
Sulle sue pagine social, sono state pubblicate diverse foto che mostrano il loro arrivo in aeroporto a Francoforte, con lui che la va a prendere, e un’altra immagine che li ritrae mano nella mano.
In definitiva, i due sembrano essere più vicini che mai in questo momento della loro relazione.