Il Trianon di Napoli riapre con un concerto di Nicola Piovani
Il Teatro Trianon di Napoli riapre finalmente al pubblico con uno speciale concerto dell’artista Nicola Piovani!
Il Teatro Trianon di Napoli, sabato 29 Maggio 2021 alle ore 20:00 riapre finalmente al pubblico e lo fa con uno speciale concerto del pianista, compositore e direttore d’orchestra Nicola Piovani.
Dopo i mesi di chiusura per il Covid 19, durante i quali il Teatro ha proposto una programmazione online, finalmente il Trianon può ricominciare le sue attività in presenza, garantendo al pubblico un’estrema sicurezza.
Il Concerto di Nicola Piovani al Trianon
Nicola Piovani, vincitore del premio Oscar per la colonna sonora del famosissimo film La Vita è bella di Roberto Benigni, inaugurerà l’apertura al pubblico del Teatro Traianon di Napoli con uno speciale concerto in cui presenterà La musica è pericolosa.
Nel corso del concerto l’artista vi condurrà in un viaggio speciale tra i momenti più importanti della sua carriera, come quando lavorò con Fabrizio De André, Federico Fellini, Luigi Magni. Ci sarà un’alternanza speciale di brani teatralmente inediti e nuovi arrangiamenti di testi noti.
Nicola Piovani sarà al pianoforte e sarà accompagnato da Marina Cesari al sax e clarinetto, Pasquale Filastò al violoncello e chitarra, Ivan Gambini alla batteria e percussioni, Marco Loddo al contrabbasso e Sergio Colicchio alla tastiera e fisarmonica.
Fonte immagine: Teatro Politeama Pratese
Informazioni su Nicola Piovani al Triaton
Quando: 29 Maggio 2021
Dove: Teatro Trianon, Napoli
Orario: 20:00
Prezzo:
- Platea e galleria di platea 25 euro
- Palco di primo e secondo ordine 22 euro
- Palco di terzo ordine 18 euro