Il Teatro cerca Casa: gli spettacoli da camera in edizione online
Uno speciale appuntamento con il Teatro Cerca Casa: in programma diversi spettacoli da camera trasmessi online!
Il Teatro ritorna a Casa ha organizzato in collaborazione con Caracò una speciale rassegna di teatro da camera che prende il nome di Teatro cerca Casa.
In particolare sono quattro i titoli che sono stati scelti per questa speciale rassegna che potrete seguire online sulla piattaforma dedicata. Gli appuntamenti si terranno una sola volta a settimana di venerdì alle ore 21:00 e dal 30 Aprile al 21 Maggio 2021.
Ad anticipare il primo appuntamento del 30 Aprile ci sarà una speciale introduzione a cura del direttore artistico Manlio Santanelli.
Il programma
30 Aprile 2021
Il primo spettacolo di questa speciale rassegna sarà La Venere dei terremoti, dell’attore e regista napoletano Roberto Azzurro. Lo spettacolo racconterà del particolare incontro tra il geometra Luigino Impagliazzo e Fortuna Licenziati, la moglie del boss del quartiere Sanità.
7 Maggio 2021
Secondo appuntamento con Maurizio Capone, ovvero il fondatore di Capone & BungtBangt, con le canzoni del recital Junk solo.
14 Maggio 2021
Terzo appuntamento con Caterina Pontrandolfo voce e Francesco Polo Manna alle percussioni con lo spettacolo Canto in casa – Canti sacri, d’amore, di lavoro, di pianto, di festa delle antiche comunità contadine lucane.
21 Maggio 2021
Quarto appuntamento con Antonella Morea che sarà la protagonista del testo di Annibale Rucello Mamma, piccole tragedie minimali. Ad accompagnare la Morea ci sarà Vittorio Cataldi con fisarmonica e violino.
Come partecipare alla rassegna
Per poter partecipare agli spettacoli che sono in programma per la rassegna il Teatro cerca casa sarà necessario effettuare la prenotazione al sito indicato nello specchietto informativo. Gli spettacoli saranno trasmessi online sulla piattaforma dedicata. Inoltre sarà necessario versare un contributo di 20, 35 o 50 euro per sostenere le attività dell’associazione.
In questo modo, potrete accedere a tutti gli spettacoli oltre a tutti i servizi di Educativvù per un mese.