Il principe Harry e Meghan Markle VS Kate Middleton: ecco perché
Mancano poco più di 24 ore alla trasmissione su Netflix della docuserie realizzata dal principe Harry e da Meghan Markle e dove i duchi di Sussex raccontano la loro storia e alcuni retroscena. Incluso uno con protagonista Kate Middleton, che viene attaccata senza mezzi termini. Ecco perché.
Non solo il razzismo, l’ingerenza della stampa nella privata, i fantasmi del passato e i rapporti alquanto complicati con la defunta regina Elisabetta II: nella loro docuserie, che uscirà domani 8 dicembre 2022 su Netflix, il principe Harry e Meghan Markle parleranno anche di Kate Middleton, e lo faranno senza peli sulla lingua.
Stando a quanto rivelato dalla stampa inglese, nella docuserie sarà mostrata in una rara posa arcigna durante una delle ultime cerimonie religiose a cui ha partecipato con i Sussex e, sempre in uno degli episodi, verrà mostrata anche una rivista in cui appaiono delle foto di Kate Middleton ubriaca.
Harry, Meghan Markle e quella “montagna” che vogliono togliersi dalle scarpe contro Kate Middleton
Non è finita qui: pare che il principe Harry e Meghan Markle, con la docuserie, si toglieranno anche un “enorme masso” nei confronti di Kate Middleton, ovvero l’ormai celebre litigata tra lei e l’attrice americana alla vigilia del matrimonio di quest’ultima con il principe Harry.
A far scoppiare la bagarre l’orlo dell’abito della principessa Charlotte, che per Kate Middleton doveva essere rivisto, mentre per Meghan Markle andava bene.
La discussione era poi degenerata quando la Markle aveva paragonato Charlotte alla figlia di una sua amica, offendendo la principessina, ed era finita in lacrime.
Non è chiaro però chi tra le due abbia cominciato a provocare l’altra: per la Famiglia Reale era stata Meghan, mentre la duchessa di Sussex, durante la trasmissione in cui era ospite di Oprah Winfrey, aveva affermato il contrario.
C’è poi anche la questione delle calze: il rigido Protocollo Reale impone infatti che le bambine le indossino ai matrimoni, ma Meghan Markle non le volle per le sue damigelle e, da lì, sarebbe scaturito l’ennesimo litigio con Kate Middleton e con il resto della Famiglia Reale Inglese.
Leggi anche:
Principe Harry e Meghan Markle: divorzio per colpa di re Carlo III?
Meghan Markle ha tradito Harry con una guardia del corpo: scandalo
Ecco perché Meghan Markle non è andata con Harry da Elisabetta II: non è stata voluta!