Il Presepe Vivente del ‘700 Napoletano a Vaccheria di Caserta: ingresso gratuito
Nuova edizione del Presepe Vivente a Vaccheria di Caserta: in programma visita con ingresso gratuito al suggestivo Presepe vivente che si estende per 1 km!
Anche quest’anno, Vaccheria, una frazione nel comune di Caserta, ospiterà nei giorni 28 e 29 Dicembre 2019 e 5 e 6 Gennaio 2020 un nuovo e fantastico appuntamento con il suggestivo Presepe Vivente del’700 Napoletano.
La Sacra rappresentazione si estenderà su un percorso di circa 1 chilometro attraverso le vie del borgo della Vaccheria e il bosco adiacente, dove appunto verranno messe in atto alcune delle situazioni salienti, ambienti e visioni bibliche previste nel presepe della tradizione napoletana.
L’ingresso al Presepe è assolutamente gratuito ed in occasione dell’evento sarà disponibile anche un servizio di navetta gratuito che collega l’ampio parcheggio, anch’esso gratuito, situato in via Tenga al luogo della rappresentazione sacra.
Ogni visitatore sarà quindi immerso completamente nello spirito Natalizio e potrà avere l’occasione di vivere un’avventura scenografica e sicuramente suggestiva senza precedenti.