Il Piccolo Principe al Teatrino del Bosco di Capodimonte: spettacoli gratis
Al Teatrino del Bosco di Capodimonte a Napoli un appuntamento imperdibile: va in scena Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry!
Da venerdì 14 Maggio a venerdì 4 Giugno 2021, ogni venerdì, al Teatrino dell’incantevole Bosco di Capodimonte a Napoli un appuntamento a cui non potete mancare con la messa in scena dello spettacolo Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry.
La riduzione teatrale della compagnia Arcoscenico e a cura di Rodolfo Fornario, propone quattro speciali appuntamenti ogni venerdì che vi catapulteranno nella storia de Il Piccolo Principe, uno tra i racconti più conosciuti e letti.
Il Piccolo Principe al Bosco di Capodimonte
Scritto da Antoine de Saint-Exupéry nel 1943, Il Piccolo Principe è uno dei racconti più belli e famosi di sempre. Amato da grandi e piccini, il racconto, attraverso il piccolo principe, l’aviatore e la volpe, ovvero i protagonisti, affronta temi importanti e significativi come il senso della vita, il significato dell’amore e l’importanza dell’amicizia.
Gli artisti, grazie ad una speciale scenografia e abiti di scena vi trasporteranno nel magico mondo del Piccolo Principe tra pianeti, asteroidi, vulcani e rose, insomma, uno spettacolo che vale la pena vedere.
Come partecipare
Per partecipare allo spettacolo la prenotazione è obbligatoria e va effettuata all’indirizzo email che potete trovare nello specchietto informativo.
All’interno del corpo dell’email dovrete specificare nome e cognome del singolo partecipante ed un numero di telefono. Nel caso in cui ci fosse maltempo lo spettacolo verrà rimandato e la comunicazione avverrà sulla pagina facebook dell’evento.
Nel corso dello spettacolo verranno rispettate le norme anti-Covid 19, quindi uso della mascherina, distanziamento sociale e frequente igienizzazione delle mani.
Fonte immagine: Ermes