Il Paradiso delle signore shock, Adelaide ha un figlio segreto?
Meno di due settimane sono trascorse dal gran finale de Il Paradiso delle signore 7 e già si attende con ansia l’ottava stagione le cui riprese cominceranno il 29 maggio 2023 e che arriverà a settembre. Protagonista sarà, nuovamente, il segreto della contessa che, stavolta, verrà a galla e, di certo, fara appassionare i fans.
Secondo alcune recenti anticipazioni, tale segreto potrebbe avere a che fare con il passato di Adelaide che potrebbe avere, addirittura, un figlio segreto in Svizzera. Scopriamo tutti i dettagli.
Il ritorno della contessa a Milano
La settima stagione de Il Paradiso delle signore si era conclusa con il ritorno di Adelaide a Milano dopo una fuga volontaria in Svizzera. Marcello si era messo sulle sue tracce e l’aveva, infine, trovata trascorrendo un po’ di tempo insieme a lei. Durante la sua permanenza a Ginevra, il ragazzo era venuto a conoscenza del segreto della contessa che, però, gli ha fatto promettere di non dire nulla una volta rientrato in Italia.
Ed è proprio quel che è successo: Barbieri non ha svelato nulla di quanto scoperto e quindi, ad oggi, il segreto di Adelaide è per tutti noi un vero e proprio mistero. Un enigma che, però, è destinato ad essere risolto già dal debutto dell’ottava stagione che vedrà, di nuovo, la contessa al centro dell’attenzione.
Adelaide nasconde un figlio segreto in Svizzera
In base a quanto trapelato recentemente su quello che è il segreto di Adelaide, pare che questo possa coincidere con qualcosa che la contessa ha vissuto nel suo passato. Anzi, sarebbe più corretto parlare di un qualcuno dal momento che la donna potrebbe aver nascosto a tutti, fino a questo momento, di aver avuto un bambino.
Un figlio segreto, quindi, che si troverebbe in Svizzera perché affidato ad un’amica della contessa e che spiegherebbe l’immediatezza della sua partenza e la preoccupazione che l’ha accompagnata. Nonostante si tratti solo di un’indiscrezione e non ci sia alcuna conferma, sono in molti, a questo punto, a chiedersi chi potrebbe essere, in questo caso, il padre del figlio della contessa.
L’ipotesi più accreditata, in caso di conferma, è quella di Umberto Guarnieri. I due avevano, difatti, avuto una relazione prima che l’uomo di invaghisse di Flora e decidesse di lasciare Adelaide, per cui i conti potrebbero tornare davvero! Curiosi di conoscere la verità? Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.