Il Paradiso delle Signore riparte: trame dal 4 all’8 settembre 2023

Il Paradiso delle Signore
Contenuti dell'articolo

Era venerdì 5 maggio 2023 quando la settima edizione de Il Paradiso delle Signore si congedava dai propri fans con la promessa che, presto, sarebbe tornato con la nuova ed entusiasmante stagione. Ebbene, il momento è quasi arrivato: le puntate inedite de Il Paradiso delle Signore 8 partiranno da lunedì 11 settembre 2023. Nel frattempo, però, Vittorio & company torneranno in onda già da lunedì 4 settembre.

A prendere questa decisione i vertici Rai che, dato il seguito incredibile della serie, ha pensato di anticiparne la messa in onda di una settimana. E così, dal 4 all’8 settembre 2023 potremo rivedere Il Paradiso delle Signore che riproporrà le repliche delle ultime 5 puntate della settima stagione (dalla 156 alla 160). Pronti a rinfrescarvi la memoria? Ecco quello che accadrà durante tutta la settimana!

Puntata di lunedì 4 settembre 2023:

I sospetti su Tancredi in merito all’incendio al mobilificio sono sempre più concreti: a sospettarlo è Vittorio che continua ad avere notevoli conferme dalle indagini in corso. Marco comunica, invece, di essere in partenza per l’America per motivi di lavoro mentre anche Agnese sembra decisa a trasferirsi definitivamente oltre Manica.

Vorrebbe che Armando la seguisse! Gemma viene colta da svenimento e deve confessare di essere incinta. Irene è sempre più gelosa di Clara e Alfredo ma non sembra intenzionata a porre rimedio ai suoi sbagli.

Puntata di martedì 5 settembre 2023

Vittorio pensa che una linea uomo sarebbe in grado di fare concorrenza alla neonata Galleria Milano Moda. Irene vuole scoprire se Alfredo è realmente interessato a Clara mentre quella tra Elvira e Salvatore potrebbe non essere più solo amicizia.

Ferdinando cerca di allontanare Ludovica da Marcello dopo il bacio tra i due e, per questo, propone di sposare Ludovica quanto prima. Ezio capisce che Veronica ha sempre saputo dell’amore per Gloria e comprende, quindi, i motivi del suo allontanamento.

Puntata di mercoledì 6 settembre 2023

Irene riesce a riavvicinarsi ad Alfredo, con inevitabile sofferenza di Clara. Ad Ezio viene confermato che proprio Veronica ha costretto Gloria ad andare via. Gemma non vuole dire a Marco la verità sul bambino. La Galleria Milano Moda, nel frattempo, è pronta per essere inaugurata ma un problema ritarda l’evento. Matilde, a questo punto, decide di chiedere una mano a Vittorio.

Puntata di giovedì 7 settembre 2023

Marcello torna dalla Svizzera contentissimo perché finalmente ha scoperto il segreto di Adelaide che, però, tiene per sè come promesso alla donna. Marco scopre che Roberto tradisce Gemma e lo affronta minacciando di informare la ragazza. Proprio Gemma arriva, a quel punto, alla villa.

Maria viene a sapere che l’azienda di Vito è in difficoltà e prende una decisione importante. Vittorio fa i suoi auguri a Matilde per l’inaugirazione mentre Tancredi è gelosissimo della donna.

Puntata di venerdì 8 settembre 2023

Marcello fa una grossa sorpresa a Salvatore, saldando tutti i debiti insoluti. Salvatore, felicissimo, vuole festeggiare e per questo si aprirà con Elvira. Armando prende una decisione in merito alla partenza per Londra mentre Marcello e Ludovica si rivedono e il ragazzo capisce che l’amata, nel frattempo, si è sposata.

Marco si dichiara a Gemma che, finalmente, lo informa che proprio lui è il padre del bimbo che aspetta. Vittorio scopre qualcosa di grosso su Tancredi ma non sa se dirlo a Matilde oppure no. Nel frattempo, osserva l’inaugurazione della nuova Galleria e si allontana, sparendo nel buio della notte.

Appuntamento, a questo punto, all’11 settembre con Il Paradiso delle Signore 8.

Quando e come vedere Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore riparte, come detto, da lunedì 4 settembre, su Rai Uno, alle 16:05 per terminare poco prima delle 17:00. Chi non riuscisse a seguire le puntate potrà farlo anche su Rai Play, in maniera completamente gratuita e semplice. Basterà semplicemente effettuare una breve procedura di registrazione.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,