Il Paradiso delle Signore, anticipazioni e trama di oggi 25 Ottobre

Fotogramma da Il paradiso delle signore
Contenuti dell'articolo

Quando il discorso cade su soap opera capaci di catturare l’attenzione, “Il Paradiso delle Signore 8” spicca senza dubbio. L’episodio in onda il 25 ottobre alle 16:00 su Rai 1 sembra avere tutti gli ingredienti per una puntata elettrizzante. Preparate i popcorn!

Cos’è successo nell’episodio precedente

La vita al Paradiso e nelle vicinanze è un vero e proprio vortice di emozioni. Marcello emerge come l’angelo custode inaspettato della Tessuti Colombo, mentre nella Galleria Milano Moda, Umberto macchina in segreto. Maria, dal canto suo, sta cercando di persuadere sua madre ad accettare una proposta allettante dal Paradiso.

Il piano di Ciro e Agata

Come in un film di spionaggio, Ciro e Agata architettano un piano tanto segreto quanto intrigante per convincere Concetta a unirsi all’Atelier del Paradiso. Ma non è tutto: Roberto scopre il talento nascosto di Agata nel disegno. Sarà forse l’inizio di una nuova avventura artistica?

Matteo è pieno di debiti con Renato Mancino

Matteo è sull’orlo di un baratro finanziario, a causa delle continue pressioni esercitate da Renato Mancino, un noto strozzino. Il nostro protagonista sta considerando una strategia audace e rischiosa, che potrebbe mettere a repentaglio il futuro del Paradiso. Riuscirà a uscire indenne da questa situazione critica?

L’accordo per salvare la Tessuti Colombo potrebbe saltare

Quando sembrava che la Tessuti Colombo fosse a un passo dalla salvezza, l’imprenditore cambia le carte in tavola e manda all’aria i piani di Ezio e Gloria.

Da chi sarà orchestrato questo colpo basso che rischia di far naufragare l’intera operazione?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,