Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 30 dicembre: Roberto esce allo scoperto
Il Paradiso delle Signore tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori che, ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì seguono le avventure dei suoi protagonisti (Rai Uno, 16:05). Le anticipazioni per la settimana prossima, fino al 30 dicembre 2022, parlano di continui colpi di scena i cui protagonisti saranno, essenzialmente, Gemma, Roberto, Mario, Marcello, Vittorio, Matilde e un nuovo arrivo. Di chi si tratta?
Roberto confessa a Gemma la relazione omosessuale
L’ultima settimana del 2022 de Il Paradiso delle Signore vedrà Matilde che, avendo posato per il manifesto del negozio, sarà sulla bocca di tutti. Clara non se la sentirà ancora di confessare a Don Saverio di essere di nuovo nel giro delle gare ciclistiche. Vittorio scoprirà che Roberto ha una relazione con Mario e proprio Roberto deciderà, dati i sospetti sempre più pressanti di Gemma, di confessare all’amica di avere una storia omosessuale proprio con il suo più grande amico Mario.
Mario e Roberto si troveranno in una situazione davvero spiacevole e molto pericolosa e Gemma, apprezzata la sincerità dell’amico (che le ha confessato tutto col cuore in mano) deciderà di aiutarlo ad uscire dai pasticci.
Marcello festeggia il successo con Adelaide
Dopo settimane di lotte e di sotterfugi per cercare di soffiare ad Umberto l’acquisto di Palazzo Andreani, arriverà finalmente la grande svolta per Marcello. A fornirgliela sarà Adelaide che verrà a conoscenza del prezzo che Umberto è disposto a pagare per aggiudicarsi l’affare immobiliare. Marcello e Adelaide, però, costituiranno, a questo punto, una società e riusciranno, con questo stratagemma, a concludere loro l’affare, festeggiando il successo ottenuto.
Nel frattempo, Marcello sarà impegnato anche sul fronte sentimentale dove cercherà di fare tutto il possibile per riconquistare il cuore e l’amore di Ludovica. Sviluppi interessanti anche tra Vittorio e Matilde che si lasceranno andare alla passione. L’ex marito della donna, però, è destinato a ricomparire e fare ritorno a Milano. Cosa ne penserà la donna?