Il Paradiso delle Signore 8, trama di oggi 16 ottobre. Marcello disperato

Marcello e la Contessa Il Paradiso delle Signore 8

Siete pronti a tuffarvi in un oceano di colpi di scena ed emozioni? Allora preparatevi perché è proprio questo che ci riserverà questa nuova settimana de Il Paradiso delle Signore 8. E si comincerà davvero con il botto dato che già oggi, 16 ottobre 2023, ne vedremo delle belle. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme!

Marcello distrutto dal dolore

Adelaide ha preso la sua decisione e ha deciso di lasciare, ancora una volta, Milano per andare a Ginevra. Proprio in Svizzera, infatti, la Contessa spera di poter riallacciare, finalmente, i rapporti con la figlia Odile, persa ormai da tantissimo tempo.

Nel frattempo, per Marcello, rimasto solo e senza l’amata, sarà tempo di rimboccarsi le maniche. Il ragazzo dovrà cercare di non farsi sopraffare dal dolore. Ma ci riuscirà? Una cosa è certa: lo vedremo in una veste davvero particolare. Il fatto che Umberto e Flora, poi, abitino la villa non farà che rendere il tutto ancor più complicato.

Nuovi problemi all’orizzonte..

Vittorio, dopo aver parlato con Marcello, deciderà di concedere a Matteo una settimana di prova al Paradiso nel ruolo di contabile. La prolungata assenza di Vito, infatti, ha costretto il Conti a correre ai ripari. L’arrivo del ragazzo in boutique non passerà inosservato e genererà molta curiosità tra le Veneri. Cosa accadrà?

Intanto, per Vittorio arriverà una batosta inattesa. Il Console giapponese farà una proposta interessantissima alla Galleria Moda Milano. Se le cose dovessero andare in porto, per il Paradiso sarebbe il colpo di grazia. Urge, a questo punto, l’ennesima soluzione…

Quando e dove vedere Il Paradiso delle Signore 8

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, attorno alle 16:00. In alternativa è possibile seguire tutte le puntate su RaiPlay, in streaming gratuito, o il sabato alle 16:00, su Rai Premium che trasmette le repliche dell’intera settimana.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,