Il Palazzo Sirignano di Napoli si trasforma in un Hotel a 5 stelle
Lo splendida dimora monumentale del cinquecento, Palazzo Sirignano di Napoli, si trasforma in un esclusivo albergo a 5 stelle!
Il monumentale palazzo del cinquecento, Palazzo Sirignano, situato in località Riviera di Chiaia a Napoli si trasforma in un esclusivo Hotel a 5 stelle.
È questo il progetto dell’imprenditore napoletano Nunzio Colella, proprietario del gruppo Capri e dei marchi di abbigliamento Gutteridge e Alcott. L’idea viene concepita tre anni fa, nel 2017, quando Nunzio Colella acquista lo storico edificio che al tempo era proprietà della Tirrenia.
Palazzo Sirignano diventa un hotel a 5 stelle
La Riviera di Chiaia a Napoli ospiterà quindi un Hotel extralusso a 5 stelle, nello storico Palazzo Sirignano, con circa 100 camere.
Anche se il progetto che porterà alla costruzione dell’albergo di lusso è top secret, attualmente la storica dimora è interessata dai lavori esterni che dovrebbero essere conclusi per l’inizio del 2021, mentre per la realizzazione dell’intero progetto ci vorranno circa 2 anni.
L’Hotel di lusso si estenderà su una superficie di circa 17 mila metri quadrati e sarà costituito da cento camere e 2 suite extralusso, una da 50 e una da 200 metri quadrati.