Il nuovo percorso Ciclabile e Pedonale lungo la foce borbonica del Lago Fusaro
Lungo la Foce Borbonica del Lago Fusaro un nuovo percorso ciclabile e pedonale, lo annuncia il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione!
Il sindaco della città di Bacoli, Josi Gerardo della Ragione, annuncia a tutti una bellissima notizia e lo fa pubblicando un post sulla sua pagina facebook, come spesso accade quando vuole comunicare con i suoi cittadini.
Percorso pedonale e ciclabile a Bacoli
Il sindaco ha quindi annunciato la pulizia dei fondali e la realizzazione di un nuovo percorso sia pedonale che ciclabile che permetterà ai cittadini di Bacoli di raggiungere la suggestiva Casina Vanvitelliana da Via Cuma, attraversando la lecceta del Parco della Quarantena, per un’incredibile passeggiata a contatto con la natura.
I lavori sono stati già iniziati e presto si potrà usufruire del nuovo percorso ciclo-pedonale lungo la foce borbonica del lago Fusaro.
Questo è soltanto uno degli interventi che sono stati fatti a Bacoli per valorizzare la città e renderla più accogliente e vivibile. Ricordiamo infatti i lavori per illuminare la bellissima Casina Vanvitelliana di notte e l’apertura del Parco nell’area di Cinque Lenze, precedentemente una grande area verde abbandonata.