Il negozio Emergency apre a Napoli per Natale 2014
Il negozio di Natale Emergency aprirà a Napoli a novembre e venderà articoli di vario genere per fare un regalo consapevole
In questo mondo belligerante esiste per fortuna chi promuove una cultura di pace e solidarietà sensibilizzando sul rispetto dei diritti umani: Emergency, un’associazione umanitaria italiana indipendente.
L’impegno umanitario di Emergency, fondata dal dott. Gino Strada, è reso possibile dal contributo di migliaia di volontari e sostenitori che ogni giorno rischiano la vita dedicandosi anima e corpo al progetto, lontano dai riflettori dei media. Offrono cure medico-chirurgiche gratuite alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà, senza distinzioni di razza o religione, ma per sostenere l’associazione c’è bisogno di un continuo contributo economico.
Così in vista del Natale, Emergency ha pensato di aprire una serie di negozi natalizi nei quali si potranno acquistare regali di vario genere come gadgets, libri, giocattoli e prodotti enogastronomici italiani fatti nei Paesi dove opera Emergency o donati dalle aziende.
Il negozio di Natale Emergency aprirà a Napoli il 29 novembre 2014 ed il ricavato delle vendite servirà a finanziare i progetti umanitari in Afghanistan.
Ospite speciale della serata di inaugurazione sarà il simpatico attore napoletano Patrizio Rispo!
Sarà l’occasione per dare ai regali natalizi , in questo periodo di crisi economica ma anche di valori, un messaggio di solidarietà e di pace, regalando con una piccola spesa, un sorriso e un po’ di speranza in un futuro migliore a quelle persone che non hanno pacchetti da scartare, ma bambini da sfamare e da curare.
Cerchiamo di contribuire anche noi con un piccolo gesto. Trasformiamo questa festa artificiale in un giorno d’amore.
Informazioni sul Negozio di Natale Emergency a Napoli
Quando: apertura dal 29 novembre fino al 24 dicembre 2014
Dove: Corso Meridionale, 60/62, presso la Galleria binario, adiacente alla FS di Napoli centrale
Orari: tutti i giorni dalle 9 alle 20. L’inaugurazione del 29 novembre ci sarà alle 17.30