Il Malato Immaginario di Molière al Teatro Diana a Napoli in streaming
Al Teatro Diana di Napoli uno spettacolo in streaming: non perdere l’appuntamento con il Malato immaginario di Molière!
In attesa della riapertura dei Teatri, il Teatro Diana di Napoli continua la sua programmazione online, mettendo a disposizione dei cittadini diversi spettacoli in streaming.
Il prossimo appuntamento sarà per domenica 7 marzo 2021 alle ore 18:00 con lo spettacolo live Il Malato immaginario di Molière, per l’adattamento di Peppe Celentano. Lo spettacolo sarà poi riproposto in repliche per altri quattro giorni, nello specifico il 13, 14, 20 e 21 marzo 2021.
Il Malato immaginario di Molière
Lo spettacolo Il Malato immaginario di Molière per l’adattamento di Peppe Celentano, al Teatro Diana di Napoli, vedrà la speciale partecipazione di Rosario Verde nel ruolo di Argante, Gabriella Cerino nel ruolo della sua governante Tonietta, Gregorio de Paola, Amedeo Ambrosino, Diego Sommaripa, Priscilla Avolio, Sonia De Rosa.
Lo spettacolo vi racconterà la storia di Argante, un personaggio che finge di essere malato e che si circonderà di medici e guaritori, probabilmente un tentativo da parte dell’autore di esorcizzare la morte.
Al centro della storia anche il rapporto del protagonista con la moglie, si fingerà morto per sondare l’amore di quest’ultima nei suoi confronti, e con la figlia. Per poter seguire lo spettacolo vi basterà accedere al sito ufficiale e acquistare il biglietto.