Il Gran Carnevale di Maiori: sfilate in maschera, carri allegorici e fuochi d’artificio
Si rinnova il tradizionale appuntamento con il Gran Carnevale di Maiori, si tratta dell’edizione numero cinquanta che si svolgerà nei giorni 11, 13 e 18 Febbraio 2024. Un evento super atteso dai cittadini di Maiori e dai comuni limitrofi che giungono in città per ammirare le sfilate dei grandi carri allegorici.
Come da tradizione i carri che sfileranno tra le stradine di Maori sono stati dai maestri artigiani durante lo scorso inverno, ed il motto della manifestazione è “Dai diamanti non nasce niente… dal ferro e dalla cartapesta nascono i colori del Gran Carnevale di Maiori“.
Il tema della cinquantesima edizione
Il Carnevale di Maiori raggiunge un traguardo davvero importante, ovvero celebra la cinquantesima edizione, proprio per questo motivo l’edizione 2024 sarà ricca di eventi ed appuntamenti pensati proprio per divertirsi insieme.
Come ogni anno Il Carnevale di Maiori sarà ispirato ad un tema ben preciso, per quest’anno il tema sarà “Radici”. Il programma è ancora in fase di realizzazione, vi invitiamo quindi a non perdere i prossimi aggiornamenti!
Contatti e informazioni
- Dove: Maiori
- Quando:
- Domenica 11 febbraio 2024
- Martedì 13 febbraio 2024
- Domenica 18 febbraio 2024
- Prezzo: l'evento è gratuito