Il Giardino Incantato di Babbo Natale a Caserta: dal 3 dicembre 2022

Trenino di Natale

Il periodo natalizio è ormai incominciato e a segnare il suo avvio è anche la storica via dei presepi che riprende vita per il Natale. Anche Caserta si prepara a celebrare questo momento magico, per questo motivo apre le sue porte ad un fantastico villaggio a tema, stiamo parlando de “Il Giardino Incantato di Babbo Natale”.

Si terrà dal 3 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023 vicino la Reggia di Caserta, ovvero nel parco di Maria Carolina.

Le attività Giardino Incantato di Babbo Natale a Caserta

Si tratta di un vero e proprio percorso per immergersi nel Natale dove sarà possibile vedere artisti di strada ma anche personaggi fantastici: giocolieri, fate e ovviamente i fantastici elfi aiutanti di Babbo natale.

L’intera zona sarà allestita con scenografie natalizie per far immergere ancor di più i visitatori nell’incantato mondo di Santa Claus. Non mancherà l’animazione per bambini, un trenino magico per esplorare il luogo, la slitta di Babbo Natale tridimensionale e soprattutto la Fabbrica del Cioccolato di Willy Wonka.

Il tutto vi accompagnerà verso l’attrazione principale del giardino, ovvero la casa di Babbo Natale! Per i più piccoli saranno disponibili anche laboratori didattici e il teatro dei burattini.

Tra stand colorati che mettono in vendita prodotti locali, luminarie e street food, sorgerà anche un maestoso Albero dei Desideri. Infine, presente anche una pista di pattinaggio.

Informazioni sul Giardino incantato di caserta

  • Dove: Parco di Maria Carolina
  • Quando: da Venerdì 02 dicembre 2022 a Sabato 07 gennaio 2023
Seguici su Telegram
Parliamo di: , , , ,