Il festival del cioccolato da Capatoast: degustazione di pane dolce e cioccolato per gli ospiti
La toasteria Capatoast proporrà delle squisite degustazioni in occasione dell’inizio del Festival del Cioccolato al Vomero!
Il 13 febbraio 2015 inizierà l’attesissimo Chocoland al Vomero, il Festival del Cioccolato che farà impazzire i golosi di tutta Napoli! E, per l’occasione, ci sarà un’iniziativa davvero sfiziosa organizzata dal nuovo locale Capatoast, la toasteria di via Bernini.
Solo per la giornata di domani, in corrispondenza con l’inizio di Chocoland, quindi il 13 febbraio, saranno offerte delle gustose degustazioni a chiunque si presenterà al locale.
Si potrà scegliere tra tre tipi di assaggi, tutti creati su una base di pane dolce. Questo sarà farcito con cioccolato fondente monorigine dell’Ecuador, cioccolato al latte monorigine Java, cioccolato bianco Velvet. Sta a voi scegliere quello che gradite maggiormente oppure, se siete davvero curiosi, assaggiarli tutti e tre.
La degustazione inizierà alle ore 19 e durerà fino alla chiusura del negozio, in tarda serata.
Ricordiamo, invece, che Chocoland si svolgerà fino al giorno 17 febbraio e saranno allestiti numerosi stand espositivi ricchi di prodotti al cioccolato, insieme a svariati palchi in cui si svolgeranno spettacoli di animazione e di intrattenimento musicale. Saranno tutti piazzati tra via Scarlatti, Piazza Vanvitelli, via Luca Giordano e naturalmente, oltre ad acquistare i prodotti, sarà anche possibile effettuare assaggi.
L’evento ha già riscosso un notevole successo lo scorso novembre quando è stato organizzato all’interno della Galleria del Mare e sicuramente anche questa nuova edizione attirerà migliaia di golosi.
Quindi che aspettate, preparatevi a mangiare tanta cioccolata e a fare un salto da Capatoast per assaggiare le sue squisite degustazioni!