Il cortometraggio del Comicon 2017 a Napoli con Manara, Zerocalcare e altre star
Il video del Comicon 2017 a Napoli con Manara, Zerocalcare, e Biggio per introdurre i Premi Micheluzzi!
È stato presentato il cortometraggio del Comicon di Napoli che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 28 aprile all’1 maggio 2017 e che si intitola “È solo un altro Comicon”.
Il breve video è stato diretto da Claudio Di Biagio, autore e regista diventato famoso per opere come “Freaks” e “Vittima degli eventi” e vede come protagonisti fumettisti, presentatori ed altri personaggi molto amati dal pubblico.
Ci sono, infatti, Fabrizio Biggio, Andrea Delogu, Zerocalcare, Roberto Recchioni che sarà il magister, Milo Manara, Giacomo Bevilacqua e Francesco Montanari.
Il video è anche l’occasione per introdurre i premi Micheluzzi, che saranno presentati proprio da Biggio e Delogu il 30 aprile, e non sono altro che prestigiosi riconoscimenti che saranno conferiti ai migliori autori e alle pubblicazioni del mondo del fumetto.
La giuria di quest’anno sarà capitanata da Roberto Recchioni e composta da: Alessandro Borghi, attore di Suburra e Non essere cattivo, Marianne Mirage, cantante che ha partecipato anche a Sanremo, la scrittrice Licia Troisi e Ferruccio Giromini, esperto di fumetto.
Ecco il cortometraggio.
Cortometraggio È solo un altro Comicon
Il video del Comicon.
In fondo, altre info utili.
I Premi Micheluzzi e dove vederli.
Sarà necessario ritirare al foyer del Teatro, la mattina, gli inviti per partecipare.