Il Commissario Ricciardi 2: anticipazioni puntata 6 marzo 2023
Stasera lunedì 6 marzo 2023, su Rai Uno, andrà in onda a partire dalle 21.25 la prima puntata de Il Commissario Ricciardi 2. Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni.
Il Commissario Ricciardi 2 si aprirà con lo scontro di due donne, Bianca ed Enrica, che durante tutto il proseguo della seconda stagione cercheranno di attirare su di loro le attenzioni del personaggio interpretato da Lino Guanciale.
Per chi non avesse seguito la prima stagione, facciamo un breve riassunto: avevamo lasciato il commissario Ricciardi in preda a una forte gelosia dopo aver visto la sua amata Enrica baciare Manfred von Brauchitsch, il suo rivale in amore.
Nella prima puntata della nuova stagione, intitolata Febbre, farà la sua entrata in scena Bianca, moglie del conte Palmieri, che cercherà fin da subito di rubare il cuore del commissario e di scalzare così Enrica dalle sue preferenze, scatenando la gelosia di quest’ultima.
Il Commissario Ricciardi 2, Bianca viene respinta, ma poi succede l’inaspettato
All’inizio, come prevedibile, il commissario Ricciardi cercherà di respingere Bianca, ma poi la contessa, poco dopo avergli promesso vendetta, cercherà il suo aiuto quando il marito verrà accusato di un vecchio omicidio, ovvero quello dell’avvocato Piero.
Lo stesso Ricciardi, grazie all’influenza della donna, deciderà di riaprire le indagini per scoprire cos’è successo, mentre nel frattempo si troverà a indagare anche sulla misteriosa morte di Gaspare o’ Cecato, il cui corpo, proprio all’inizio della puntata, verrà trovato in un noto bancalotto di Napoli dove dispensava consigli sui numeri da giocare.
Leggi anche:
Il Commissario Ricciardi: seconda stagione, le anticipazioni
Napoli noir, la città del Commissario Ricciardi: tour tra le vie della fiction
Tour nelle vie del Commissario Ricciardi a Napoli: un percorso sul paranormale