"Il Capodanno dei destini incrociati" al teatro Il Pozzo e il Pendolo

capodanno-il-pozzo-e-il-pendolo

Una cena-spettacolo enigmatica e misteriosa, degna della magica notte di Capodanno, al teatro Il Pozzo e il Pendolo

Il teatro Il Pozzo e il Pendolo è un luogo conosciuto soprattutto per le sue “cene con delitto“, giochi interattivi arrivati 15 anni fa dall’Inghilterra, dove sono conosciuti con il nome di “Murder Party”, proprio grazie a questo piccolo teatro di piazza San Domenico Maggiore. Si tratta di vere e proprie cene alle quali partecipano diversi ospiti, e durante le quali si compie un “delitto”. Dovranno essere i commensali ad individuare il colpevole e risolvere il giallo, attraverso una serie di rompicapi, giochi, interrogatori, misteri e storie oscure.

In occasione della festa dell’ultimo dell’anno, il teatro Il Pozzo e il Pendolo organizzerà un gioco interattivo in tema, che coinvolgerà i partecipanti in una serata inedita ed indimenticabile.

Il Capodanno dei destini incrociati sarà una notte magica e misteriosa, dove ogni spettatore si scoprirà protagonista di una storia, in cui si accorgerà di avere un destino da seguire e che non credeva gli appartenesse. Il 31 dicembre è un giorno emblematico, quello in cui finisce una vita e ne inizia una nuova. Allo scoccare della mezzanotte chiunque potrebbe diventare altro.

Non c’è luogo migliore per poter scoprire la propria nuova identità di questa location così coinvolgente, tra musica, enigmi, un buffet degno della tradizione di san Silvestro, giochi, e soprattutto un rompicapo, dove trovare il proprio destino e divertirsi a viverlo.

Informazioni sull’evento Il Capodanno dei destini incrociati

Quando: 31 dicembre 2013 ore 21:00
Prezzo biglietti: 75 euro cenone+spettacolo
Dove: piazza San Domenico Maggiore 3, Napoli
Info e prenotazioni: 081 5422088; info@ilpozzoeilpendolo.it

Seguici su Telegram
Parliamo di: