Il Cantante Mascherato 4: il suo futuro e anticipazioni terza puntata
La quarta stagione del programma televisivo “Il Cantante Mascherato” sta attualmente suscitando discussioni contrastanti e si sta difendendo dalle critiche dei suoi detrattori, che vorrebbero già cancellarlo.
Sebbene sia in qualche modo riuscito a garantirsi uno share del 17% fino ad ora, il programma prodotto da Endemol in collaborazione con Rai1 è stato confrontato con “Amici di Maria De Filippi”. Ma si sperava in una sconfitta onorevole, il che sembra essere stato ottenuto. Nonostante ciò, c’è chi continua a sparare contro questo programma, che tenta di difendersi con le unghie e con i denti, anche se non sembra essere forte come “Ballando con le stelle”.
Il futuro del programma
Nonostante i costi siano stimati intorno ai 4 milioni di euro, che sono ancora tanti, il programma sembra essere in pericolo, perché la Rai sembra non gradirlo particolarmente.
Il futuro del programma sembra essere ancora incerto, perché si è deciso di trasferirlo dal venerdì sera al sabato sera. Il passaggio al sabato sera è stato una scelta azzardata, che si è rivelata fatale al programma, che rischia di non avere una quinta edizione.
Le identità dei partecipanti mascherati
Alcuni voci indicano che la Rai non gradisce particolarmente il “Cantante Mascherato”, ma è stato portato in onda quest’anno grazie alla capacità di Milly Carlucci di portare molti spettatori con “Ballando con le stelle”.
Le identità dei partecipanti mascherati sono avvolte dal mistero e fra le più gettonate ci sono quelle che riguardano Gabriel Garko sotto la maschera dello Squalo, Nek sotto quella del Riccio, Samuel Peron sotto quella del Cavaliere e Bobby Solo sotto quella dell’Ippopotamo.
La peculiarità del programma
La necessità di nascondere le identità dei concorrenti è una peculiarità del programma che rappresenta la sua grande criticità e potrebbe rappresentare un freno alle sue future edizioni.
Tuttavia, la terza puntata andrà in onda sabato 1 aprile 2023, con ospiti d’eccezione come Gianni e Marco Morandi, Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri, Gigi D’Alessio e LDA, Lillo e Greg e Romina Power e Yari Carrisi. Una di queste coppie si nasconderà nell’ormai famoso cuore rosso del mascherato per una notte.