Iene, Belen Rodriguez ritorna e spiega il motivo dell’assenza
Ieri martedì 21 marzo 2023, nella nuova puntata de Le Iene, Belen Rodriguez è tornata a condurre il programma a fianco del suo collega Max Angioni. La showgirl però, prima dell’inizio della trasmissione, ci ha tenuto a spiegare il motivo per cui è stata assente la scorsa settimana.
Nessun problema o litigio con Stefano De Martino, ma semplicemente un problema di salute (anche se non si sa quale) come tutti i comuni mortali: Belen Rodriguez, tornata il 21 marzo 2023 a Le Iene dopo una lunga assenza, prima di dare il via alla nuova puntata ha deciso di spiegare agli spettatori il motivo per cui era sparita dalla TV e, anche, dai social network:
“Benvenuti a una nuova puntata de Le Iene. Allora la settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito che come sapete è Le Iene. Qualcuno l’ha notato e mi ha scritto ‘Tutto bene?’. Non vi ho risposto in quel momento, adesso sì e ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno.”
Belen Rodriguez a Le Iene “Ho avuto bisogno di fermarmi per resettare la macchina.”
La showgirl argentina, proseguendo il discorso, con la sua ironia ha spiegato di essere stata costretta a fermarsi per “resettare la macchina”, senza però entrare nei dettagli:
“Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché ormai la mia è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza con me.”
È possibile che, il problema di salute in questione, abbia obbligato Belen Rodriguez a recarsi dal medico che, alla fine, l’ha fatta guarire e le ha permesso di tornare alla guida de Le Iene dopo una settimana di assenza.
Allarme rientrato quindi e, per la gioia dei fan, bentornata Belen Rodriguez!
Leggi anche:
Belen Rodriguez ritornerà a condurre Le Iene dopo l’assenza?
Belen Rodriguez assente alle Iene e sui social: ecco cos’è successo