Arriva a Napoli I Love Murtadell, il primo street food a base di mortadella
Mortadella di prima qualità e gustosi abbinamenti culinari attendono i più golosi da “I Love Murtadell” a Napoli!
Per gli amanti della buona cucina e dello street food da non perdere a Napoli è “I Love Murtadell”, il nuovo take away partenopeo sito nel cuore della città.
Lo speciale fast food offre ai golosi napoletani uno sfizioso menù di bontà a base di sola mortadella di puro suino, rivisitata in tante ricette ed accoppiamenti gastronomici che renderanno il tradizionale alimento innovativo ed alla portata delle nuove generazioni.
“I Love Murtadell” nasce dall’idea di una giovane imprenditrice napoletana che ha deciso di mettersi in gioco riproponendo in chiave diversa la mortadella, salume da sempre amato da grandi e piccini.
Infatti, nel piccolo locale di via Mezzocannone è possibile degustare tante preparazioni ed abbinamenti come, per citarne alcuni, “murtadell e friariell”, il mitico “tagliere alla diavola”, i gustosi “taralli d’autore” serviti con mortadella alla pizzaiola, il radicchio piastrato con olio, sale, sottiletta e fetta di mortadella, il nuovissimo panino “Mortonnè”, cioè la specialità a base di mortadella, salsa tonnata e radicchio trevisano piastrato e tantissime altre specialità tutte da scoprire.
Un’idea che si è rivelata vincente grazie a prodotti di altissima qualità, nel rispetto della tradizione e dell’innovazione e sempre con un tocco di originalità.
Informazioni su I Love Murtadell
Indirizzo: via Mezzocannone, 15
Telefono: 081 5514132
Informazioni: Pagina Facebook | Sito Ufficiale