I Fantastici Cinque con Raoul Bova. Quando inizia, trama, cast

Raul Bova

Raoul Bova, un attore italiano sempre più impegnato sul fronte lavorativo. A giugno sarà di nuovo sul set per una produzione Lux Vide, indossando i panni di Don Massimo nella nuova stagione di Don Matteo 14. Inoltre, Raoul Bova sta lavorando anche a un film per Prime Video e siamo ansiosi di vederlo all’opera in tutte queste nuove produzioni. Oltre a tutte queste cose è impegnato nelle riprese de “I Fantastici Cinque” iniziate a marzo.

Sarà il protagonista di una nuova serie televisiva dove trama ruota attorno a un insegnante di atletica che si dedica all’allenamento di giovani tetraplegici. Ecco tutto ciò che sappiamo finora su questa attesissima produzione.

Inizio riprese, data di uscita e cast de “I Fantastici Cinque”

Raoul Bova si appresta a tornare sul set per questa nuova serie, prevista in onda su Canale 5. Le riprese sono iniziate nel mese di marzo, con le prime scene girate ad Ancona. Il successo sembra garantito, grazie alla presenza del celebre attore e alla produzione di Lux Vide, la casa di produzione dietro a grandi successi come Buongiorno mamma, Che Dio ci aiuti, Un passo dal cielo, Viola come il mare e Blanca.

Trama della serie “I Fantastici Cinque”

Questa volta, Raoul Bova interpreterà un insegnante di atletica che si trova a lavorare con giovani paraplegici. La serie, composta da quattro episodi, sarà trasmessa su Canale 5 e diretta da Alex Sweet, noto per aver diretto Buongiorno mamma e RIS. Al momento, non sono ancora stati rivelati altri dettagli sul cast che parteciperà alla produzione.

Seguici su Telegram