I Bastardi di Pizzofalcone 4, seconda puntata 30 ottobre 2023

I bastardi di Pizzofalcone 4

La quarta stagione della popolare serie televisiva Rai, “I Bastardi di Pizzofalcone“, sta mantenendo alta l’attenzione dei telespettatori. Protagonista indiscusso è Alessandro Gassmann, che veste i panni dell’Ispettore Giuseppe Lojacono. La serie, che ha già riscosso un grande successo con la sua prima puntata, si prepara a lanciare il secondo episodio il 30 ottobre 2023 su Rai1.

Trama Seconda Puntata Bastardi di Pizzofalcone

La seconda puntata della quarta stagione della serie vedrà gli agenti del Commissariato di Pizzofalcone affrontare un caso particolarmente macabro: l’omicidio di un noto fioraio, Savio Niola, trovato morto nel suo negozio, adagiato su un letto di tulipani. Questa situazione costringerà la squadra a riunirsi e accelerare le indagini, nonostante le difficoltà causate dalla scomparsa dell’Ispettore Lojacono. Quest’ultimo, nascosto all’interno del commissariato, collaborerà segretamente con la sua squadra.

Contemporaneamente, Lojacono è anche al centro di un’indagine da parte della Procura della Repubblica, che lo sospetta di collusioni con la criminalità organizzata. Nonostante queste incertezze, la squadra di Pizzofalcone continua a indagare per scagionare il proprio Ispettore, credendo fermamente nella sua innocenza e nel suo coinvolgimento in circostanze nebulose che necessitano di ulteriori indagini.

Dove Vedere I Bastardi di Pizzofalcone in Replica

Per chi non ha la possibilità di seguire gli episodi in diretta, c’è l’opzione di guardare le puntate in replica attraverso la piattaforma di streaming Rai Play.

Dove Vedere I Bastardi di Pizzofalcone 4

La prima puntata di questa stagione è stata trasmessa il 23 ottobre alle 21.30 su Rai 1. Se per qualche ragione si è persa la diretta o si desidera rivedere un episodio, il servizio RaiPlay offre la possibilità di guardare le puntate quando si preferisce.

Seguici su Telegram