Hobby Toys Napoli 2018: alla mostra d’Oltremare la fiera del giocattolo da collezionismo
Torna la fiera del giocattolo a Napoli con Hobby Toys alla mostra d’oltremare, l’evento con tanti espositori e pezzi da collezione
Domenica 27 maggio 2018 si terrà la IV edizione del Hobby Toys a Napoli, alla Mostra d’Oltremare. Per tutti gli appassionati di modellismo e collezionisti di giocattoli d’epoca è l’appuntamento più importante del centro e sud Italia.
Per tutta la giornata di domenica alla Mostra d’Oltremare gli oltre 60 espositori che hanno aderito a questa iniziativa accoglieranno i visitatori con giochi in latta, modellini vintage, macchinine, bambole, robot e action figures di pregio da comprare o scambiare. L’ingresso all’evento è gratuito, ma si dovrà pagare l’ingresso alla Mostra d’Oltremare con un biglietto di solo 1 euro.
Un’area speciale è stata poi allestita per gli amanti del Lego che qui potranno ammirare una grande istallazione realizzata con i mitici mattoncini colorati ad opera di collezionisti dell’associazione “Brickanti Mattoncini al Sud”. Inoltre, grandi e piccini potranno cimentarsi utilizzando le migliaia di mattoncini disponibili con l’aiuto e la partecipazione di veri e propri “maestri artigiani” del settore.