Harry e Meghan banditi dall’incoronazione di Re Carlo: ecco perché
Una nuova tempesta sta per travolgere la famiglia reale. Le nuove, dure, decisioni di Re Carlo sembrano aver già colpito ogni membro reale e ovviamene le conseguenze più rigide toccano la coppia più discussa degli ultimi anni: Harry e Meghan.
A quanto pare Re Carlo avrebbe deciso di non accettare né Harry né Meghan alla sua incoronazione. Sarebbe, infatti, banditi totalmente da questo evento. Secondo il Daily Beast, il re non cambierà idea e sarà pronto a vietare l’ingresso alla coppia all’abbazia, ma per quale motivo? Per la pubblicazione del loro prossimo libro.
Il libro di Harry e Meghan non dovrà parlare di Camilla!
Il problema non è semplicemente l’uscita di questo tanto discusso libro, bensì di quello che potrebbe contenere riguardo la moglie di Re Carlo, Camilla. Se Harry toccherà la sua consorte, Carlo potrebbe prendere una decisione difficile ma per lui giusta.
Ricordiamo, infatti, che il nuovo Re che negli ultimi 20 anni ha cercato di fare di tutto per fare accettare Camilla al pubblico e non permetterà ad un biografia di rovinare tutto il suo impegno.
Un libro che vale milioni di dollari
Il libro di Harry è valutato circa 72 milioni di dollari e per una cifra del genere di certo le notizie dovranno essere scottanti. Potenzialmente questo scritto potrà denigrare Camilla e tutta la famiglia reale andando a far trapelare alcune informazioni che non avrebbero mai dovuto lasciare le mura del palazzo. E soprattutto potrà andare a trasformare l’immagine di Carlo di figlio addolorato per gettare nuovamente luce sui suoi vizi e difetti.
Image Credits: profilo instagram @harry_meghan_updates