Harlem Gospel Choir in concerto all'Arenile Reload di Napoli
L’Harlem Gospel Choir, il più famoso coro gospel americano, canterà Stevie Wonder all’Arenile Reload
Nell’ambito delle’vento musicale organizzato dall’Arenile Reload di Napoli, il Noi Are, il concerto di chiusura sarà tenuto dall’Harlem Gospel Choir il 21 dicembre 2103.
Stiamo parlando del più conosciuto e del migliore coro Gospel degli Stati Uniti. Da decenni fanno tour internazionali e girano il mondo diffondendo la black gospel music. Il loro è un gospel contemporaneo, intriso di sonorità blues e jazz finalizzato anche ad opere benefiche.
Infatti, dalla metà degli anni ’80, l’Harlem Gospel Choir non solo diffonde quello che è il loro messaggio di Fede, ma si prodiga anche a raccogliere fondi per aiutare chi ne ha bisogno. Negli ultimi anni si sono esibiti con altri grandi artisti della storia della musica, quali Bono o Diana Ross, ed hanno cantato anche per due Papi e molti Capi di Stato, tra cui Mandela ed Obama.
Il 21 dicembre, quindi, porteranno la loro carica e la loro esplosività nella cornice dell’Arenile Reload e lo faranno cantando anche i pezzi più belli di Stevie Wonder.
Vi ricordiamo che si terranno al Teatro Acacia di Napoli altri due concerti-spettacolo per il Napoli Gospel Festival (Qui tutte le info)
Informazioni concerto Harlem Gospel Choir
Quando: 21 dicembre 2013
Dove: Arenile Reload, via Coroglio 14
Orario: 22.30
Prezzi:
- in prevendita: 20 €, compreso di diritti di prevendita
- al botteghino 20 €